Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 30 aprile 2012

50.000!

Buona sera!

Con estrema soddisfazione festeggio con voi i 

50.000 CONTATTI!

Sono davvero tanti...e in meno di cinque mesi...Beh...il BLOG festeggerà il suo quinto mese di vita il 4 maggio...quindi poco ci manca...Però, 50.000 contatti sono TANTI!
Più del doppio degli abitanti di Acqui Terme, quasi quanti quelli di Casale Monferrato...la metà circa di quelli di Alessandria...
Sono tanti...


Ora l'obiettivo è quello di raggiungere i 100.000 entro il decimo mese...lo so, non mi accontento mai...


E così che si va avanti...

Mi piacerebbe succedesse anche con i soldi...però, sapete cosa vi dico? 

CHE SONO FELICISSIMO COSI'!

E, per condividere la mia felicità, in attesa di trovare un regalo per voi, per festeggiare degnamente, ecco la soluzione all'indovinello di ieri. Questa la domanda:


Come viene definito un tizio che ha cambiato sesso, ha molti cugini ma non lo vede nessuno?


La risposta è stata fornita correttamente da PINUCCIA! BRAVA!

TRAN(S)PARENTE!

E ora l'indovinello di questa sera:

Qual è il film preferito da coloro 
che amano appartarsi con chi ha cambiato sesso?

A domani...
Oggi è lunedì...ma è come se fosse sabato...quindi niente sciocchezze...poche bevute e guida cauta...tanto più che piove! 

Nessun commento:

Posta un commento