Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 30 aprile 2012

Saluto pomeridiano...

Buon pomeriggio...

Che fate i questo giorno di ponte? Io lavoro, ovviamente...ma sempre con il cuore rivolto all'indietro...alla clessidra...anche perché mi continuano ad arrivare messaggi bellissimi da parte vostra....

Penso che li raccoglierò e li pubblicherò...sul BLOG...

Bellissime anche le foto taggate qua e là su Facebook....Questa per esempio, scatta da Maria Sciarrino da un palco laterale a destra del palco, è molto bella e rende l'idea della vita che c'era in teatro in ogni dove...



Come vedrete dal contatore, credo che entro questa sera festeggerò i 50.000 contatti da quando, nel non lontano 4 dicembre 2011, ho intrapreso questa nuova avventura...

Sto studiando qualcosa per festeggiare...ma cosa?

Vedremo...


2 commenti: