Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 7 aprile 2012

Saluto serale...pre-pasquale...

Buona sera a tutte e tutti...

Giornata piena anche oggi...Lavoro al mattino....prove con i tecnici del suono e delle Luci per lo spettacolo "Come in una Clessidra"...studio al pianoforte... e preparazione dei testi per il libretto del CD "Distanze" che uscirà a fine mese...

Ora mi dedico un po' al BLOG, ampiamente trascurato in questo pomeriggio di festa...e di lavoro...
Guardo il cielo...non promette nulla di buono...non importa... la Luna che mi è stata regalata ieri mi ricompensa del cielo che minaccia pioggia da un momento all'altro...

La Luna..che mi ricorda, così piena, quel drammatico 21 maggio 2010...in cui ho dovuto suonare al Teatro Chiabrera di Savona con la morte nel cuore...

...da allora non sono più stato io...o forse...lo sto diventando di nuovo ora...

La Luna, che l'altro ieri è entrata nel mio iPhone senza che io muovessi un dito per scattare la foto


...Bella...




La Luna, che ieri appariva in tutta la sua bellezza in ogni dove, rendendo più vicini chi la guardava in quel momento...




...La Luna...è nostra...


La mia trasognata dichiarazione d'amore per la Luna non mi deve distrarre dal mio dovere: fornirvi la soluzione all'indovinello di ieri che così si poneva ai vostri occhi:


Qual è il cantante più cane del mondo?

Belle le risposte di Pinuccia: BOB DYLAN e BOBBY SOLO...Bella la soluzione di Gianfranco: CHAKA KHAN!


La mia risposta è:


JOE COCKER!

Va beh...continuando su questa demenziale serie canina...

Dove vanno a bere i cani nel tempo libero?

Vi avviso che questa è peggio delle altre...

Buona serata...
...Siate prudenti...andate piano, bevete poco...

...Solo a qualcuno è permessa la resurrezione anzitempo....

3 commenti: