Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 27 aprile 2012

La vigilia...

Buona sera...o buona notte?

Scusate il ritardissimo!
Ormai lo sapete...ho protratto le prove in teatro finché è stato possibile...poi mi sono precipitato ad Acqui per assistere al secondo dei quattro concerti dedicati ai musicisti acquesi...Questa sera è stata la volta dei bravissimi Simone Buffa, al Pianoforte, e  Vittoria Penengo, al violoncello...
Di questi concerti vi parlerò, spero, presto...anche perché il quarto lo terrò io...
Ora devo limitarmi a un saluto serale fugace, con indovinello incorporato...e qualche foto fresca fresca dal teatro... a partire dal CAST...qui sotto...








A questo punto vi saluto con la soluzione all'indovinello di ieri che così si estrofletteva...

Cosa fa un'attrice piuttosto formosa che non entra mai in scena?

Risposta (indovinata dalla sempre in forma GIMMI) :

STA DIETRO ALLA QUINTA!

E ora un'altra domanda a tema:


Che cosa fa Arlecchino domani al Municipale di Casale Monferrato durante il nostro spettacolo?

A domani...Grazie ANGELA per il MERDA MERDA MERDA!

1 commento: