Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 26 aprile 2012

Saluto serale...

Buona serata...

Io sono ancora a Casale dove continuano le prove per "Come in una clessidra"...L'avevo detto che era una giornatona...
La febbre è sparita..rimane il mal di stomaco che, peraltro, non so se è da imputare a qualche virus o allo stress...propendo maggiormente per la seconda ipotesi...
Ad ogni buon conto...la notizia peggiore della giornata è che il mio CD "Distanze" non arriverà per il giorno del debutto dello spettacolo...PECCATO!
Mi consolerò con il proporre la risposta all'indovinello di ieri che così recitava:

Perché per il raffreddore si consiglia il VIN BRULE'?

La risposta è la seguente:

PERCHE' NASO DILATA!

Vi saluto con un indovinello piuttosto tematico...

Cosa fa un'attrice piuttosto formosa che non entra mai in scena?

A domani...torno a provare...

1 commento: