Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 3 aprile 2012

Saluto serale...

Buona sera a tutte e tutti...

Prima giornata complicata delle tre complicate...

Stanco ma...carico...

Ci sono tante cose che mi danno la forza di lavorare e di produrre...ci sono tante emozioni da mettere dentro alla mia musica...ci sono tante parole da "catturare" nell'aria, metterle insieme e costruire una storia da cantare...

Ci sono tanti appuntamenti imminenti da rispettare...che mi mettono ansia...ma, allo stesso tempo, mi consolano...

La mia vita è piena...e gli impegni sono sempre più importanti...sempre più "decisivi"...

Più importanza...più stress...ma anche, e soprattutto, più soddisfazioni...

Questa sera inizia il mio piano ferreo di studio del pianoforte...Da un po' non gli sto dedicando il tempo necessario...

Arthur Rubinstein, uno dei più grandi pianisti di tutti i tempi, diceva (citazione a memoria, quindi piuttosto libera. Rende comunque l'idea): "Se non studio un giorno me ne accorgo io, se non studio due giorni se ne accorge mia moglie, se non studio tre giorni se ne accorge tutto il mondo"!

...Aveva proprio ragione...

Quindi...vado a studiare...

...Ah...dimenticavo...

La risposta all'indovinello (facile) di ieri:


PERCHE' UN UOVO E' SEMPRE STANCO ALLA SERA?

La risposta, esatta, è arrivata dalla "fantomatica" "nota ex fidanzata"...


PERCHE' HA LAVORATO SODO!

E ora...il nuovo indovinello...

Perché un cane enorme fa tanta cacca?

Non è poetica, va bene....prendetela con...le PINZE!

Buona sera...








2 commenti:

  1. perché è un CAG(n)ONE??!!
    ciao ciao Ambi

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah ah ah....BELLA!!!!! CIao AMBI...Ben tornata!!!!!!

    RispondiElimina