Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 1 aprile 2012

Saluto della domenica mattina...Ritrovata...

Buon giorno....

Sono tornato...sono proprio io, in tempo reale, a mettervi in contatto di nuovo con voi...fedelissimi....

La prima cosa che devo fare è ringraziare il mio caro ed eterno amico Ivano che mi ha permesso di "tenere in piedi" le uscite giornaliere del BLOG... Non è stato facile cercare di non disattendere le aspettative di chi è ormai abituato a leggere i post tre volte al giorno (quasi come fosse uno sciroppo o un antibiotico!)

Senza Ivano questo non sarebbe stato possibile...

Devo ahimé constatare che l'audience è drammaticamente sceso del 60% nella media giornaliera...

Sarò in grado di recuperare e recuperarvi!

Per quanto mi riguarda, sono a pezzi...Se devo fare un consuntivo di questo viaggio, vi dico che è stato il viaggio degli inconvenienti, dei grandi numeri...dei problemi da risolvere (e, quasi sempre, risolti)...delle emozioni...

Il viaggio come metafora della vita...Ognuno di noi progetta, sogna, ipotizza, e poi...per i più svariati motivi, i propri progetti e sogni vengono attraversati da migliaia di inconvenienti che fanno deviare la rotta, quando non la fanno perdere del tutto...

Ora, di nuovo a casa, faccio tesoro dell'esperienza....mi tengo stretto le cose belle che sono avvenute in questi cinque giorni e vi saluto con questa frase che mi pare opportuna al termine di questo viaggio....

La vita non è un problema che si deve risolvere
ma una realtà da sperimentare...

Søren  Kierkegaard (1813 - 1855)



Nessun commento:

Posta un commento