Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 26 aprile 2012

Mentre la clessidra si avvicina...

Buon pomeriggio...

Giornatona...

La febbre è tenuta a bada...molto bene...sono abbastanza in forma...
Devo distrarmi...non voglio parlare dello spettacolo, ci sono dentro tutto il santo giorno...e fino al collo!
E allora...mi distraggo parlandovi del mio prossimo impegno...quello che avrò il giorno 5 maggio a Boretto (in provincia di Reggio Emilia), al Teatro del Fiume.

Questa la locandina:


Pentagramma e cervello...molto interessante...Una conferenza concerto con fior fiori di relatori. Primo fra tutti lo scrittore, sceneggiatore, regista, docente universitario, Italo Moscati. E' talmente conosciuto che non devo neppure scrivere troppe righe. Vi dico solo che ha al suo attivo numerosi testi teatrali, pubblicazioni, sceneggiature e co-sceneggiature per il cinema (collaborando con i più grandi registi italiani)...
Per approfondire...


Mi sento già in imbarazzo...

Parimenti, giusto per darmi il colpo di grazia, ci sarà il Dott. Gianfranco Marchesi, neurologo, esperto di neuroestetica, autore di oltre un centinaio di pubblicazioni di argomento neurologico-riabilitativo. Ha condotto importanti studi sul rapporto tra genialità e follia, riferite in particolare modo al mondo dell’arte.


La domanda sorge più che spontanea: ma io cosa ci sto a fare? Sicuramente, insieme ad altri esimi colleghi, servirò da cavia...sopratutto, ahimé, per la questione legata alla follia...meno, purtroppo per l'aspetto della genialità...

Ho scritto il POST per distrarmi ma mi rendo conto che, attualmente, NON STO STUDIANDO IL PIANOFORTE!!!!!!


Scappo...da me stesso...a dopo...

1 commento:

  1. Se proprio vuoi scappare da te stesso, almeno fa' una fuga....veloce, andante, con brio....... se le forze ti reggono ancora!!!!

    RispondiElimina