Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 13 aprile 2012

Buona giornata a tutte e tutti...

Buon giorno...

Il mio Blog, la mia creatura, è rientrato negli standard normali. Dopo l'"ondata di piena" dell'altro ieri, con i suoi  719 contatti, sta tornando pian piano nel suo "alveo" (anche se i 432 contatti di ieri sono ancora sopra la media abituale).

Anche i commenti si sono diradati, com'è giusto che sia...

...Mi sono divertito...la normalità non mi piace...

Ora continuerò a scrivere quello che scrivevo prima... Chi vorrà continuerà a leggere i miei pensieri...come faccio io girando qua e là nei blog di tutto il mondo...
Il blog è come una vetrina...dei pensieri, delle emozioni, delle proprie idee, di quelle degli altri...è una vetrina dove uno espone i propri "prodotti"...Il bello del BLOG è che CHIUNQUE può guardare, approvare, disapprovare, condividere...Quando io cammino per la città, guardo le vetrine (raramente, per la verità)...vedo cose che mi piacciono, altre che mi fanno inorridire...ma io posso solo commentare con chi passeggia con me..."Guarda che brutta quella giacca"..."hai visto che pacchiano quel paio d'occhiali"? Certamente non entro nel negozio per fare questo tipo di osservazioni. Immaginatevi: "Buon giorno, li realizza lei quei vasi in finto stile Art Nouveau?". L'artigiano, fiero, "Si certo,  la mia è una perfetta riproduzione del vaso DAUM"...E io..."Scusi, DOWN?"...E lui: "DAUM, per Giove!"...A questo punto io potrei rispondere: "Bene il suo vaso DAUM fa SCHIFO!"... Poi me ne potrei uscire...
Tutto questo non sarebbe bello...
Nel BLOG, invece, è più facile...Ci sono gli spazi per i commenti...e tutti possono dire quello che vogliono. Non sarò certo io a censurare i vostri pensieri. E vi garantisco che ogni osservazione, positiva o negativa, la peserò e la prenderò in considerazione...Tutto serve per migliorare...per fare meglio...o forse no...

Video meliora proboque,
deteriora sequor

Vedo quel che è meglio,
l'approvo,
ma seguo la via peggiore...

Ovidio, Metamorfosi, VII, 20-21




2 commenti:

  1. Non me tenent vincula/ Non me tenet clavis/ Quero mihi similes/ Et adiungor pravis

    RispondiElimina
  2. Una bellissima dichiarazione di stima e di affetto !
    "Non mi trattengono corde
    Non mi trattengono "lucchetti"
    Cerco i miei simili
    E mi unisco ai corrotti." da Carmina Burana
    Chiedo scusa per la traduzione.... non vorrei urtare gli accademici della CRUSCA.
    Buona giornata a tutti. A.M.

    RispondiElimina