Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 25 aprile 2012

La febbre...del MERCOLEDI' SERA!

Buona sera...
Il terzo giorno del COUNTDOWN, riferito alla "Clessidra", è andato...E IO PURE!
Oggi pomeriggio, rientrato dopo il viaggio "festivo" a Casale, ho accusato un po' di disturbi...
Per esempio, la mia temperatura corporea mi sembrava un po' altina!
Ora...io non vorrei produrre allarmismo al mio meraviglioso CAST...ma HO LA FEBBRE CHE SI AVVICINA AI 40!
Ok...ok...nessun problema!
Non sono mai stato a casa un giorno PER MALATTIA! Non ho raffreddore, tosse, mal di gola...CREDO CHE SIA SOLO TREMENDA STANCHEZZA!
Ora faccio questo POST...spero non POSTumo... e vedo se fare qualcosa...o dormire.
Devo ricordarmi che domani è il terzo giorno del TRITTICO MALEFICO! Si, va bene, questa mattina non mi sono alzato alle 05:30...ma è stata, comunque, una giornata pesante!

Domani la giornata sarà così strutturata:
- Sveglia alle 05:30
- Viaggio
- Un'ora di lezione
- Poi non ho più ragazze (devo lasciare la classe alla collega)
- In tutto il resto della mattinata, finirò di preparare la documentazione da inviare a Roma, alla SIAE per il deposito del  testo (e delle composizioni) di "Come in una clessidra"...Poi, inviata questa, andrò alla SIAE di Casale per firmare la liberatoria per poter eseguire l'opera sabato.
- Alle 13:15, prove del coro per lo spettacolo (con tre POKER su quattro).
- Alle 14:30...udienze generali con i genitori (sino alle 17:30)
- Alle 17:30...riunione con altri docenti
- Alle 18:00...prove con attori (che iniziano i lavori alle 17:00 con la COLLI ed ELENA!)
- Alle 19:00...ma forse prima...prove con le POKER SINGERS al completo...e a oltranza...
- Poi...tornerò a casa (a che ora?)
- E, l'indomani...
- Prove generali...mattutine
- Prove a Murisengo alle 14:00 sino alle 16:00 (non posso evitarle perché il 25 maggio abbiamo il debutto di VOCI DI CORRIDOIO!)
- Poi prove generali in teatro con Allievi "Trevigi", POKER, Attori...ecc...ecc...
- E poi, l'indomani...TRE REPLICHE, a partire dalle 09:00!


Vi dico una cosa: preferisco essere ammalato io piuttosto che uno degli attori o delle POKER. Io so che vado avanti lo stesso...immaginatevi se una delle interpreti avesse la febbre alta..o la voce BASSA?????

Questa è la mia vita...e non la voglio cambiare per nulla al mondo...Neppure quando la situazione si fa INCANDESCENTE!


Vi saluto con l'indovinello di ieri, risolto dall'infallibile JOE...Anche l'arguta GIMMI ha dato risposta  buona...ma non in linea (per una volta) con la mia...Guardate i Commenti! C'è poi la mia amica Giulia che manda sempre risposte in privato veramente belle e fantasiose...La invito a pubblicarle su questo BLOG!


Cosa dice un sedano mentre, con carota e cipolla, sguazza nell'olio bollente?

Risposta:

SO' FFRITTO!

E ora..l'indovinello odierno... tematico:

Perché per il raffreddore si consiglia il VIN BRULE'?

A domani...cara gente... 


Nessun commento:

Posta un commento