Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 4 aprile 2012

Saluto serale prima dell'ultimo impegno giornaliero...


Buona sera...

Ecco il post serale prima dell'ultimo impegno del giorno.

Sto infatti andando alla cena di lavoro (ma anche di piacere) con il mio amico regista Gian Abrile...Abbiamo tante cose da progettare...
Molti dei lavori che ho fatto per la televisione (quasi tutti) li ho fatti con lui...E' veramente un grande!

Questa notte, di ritorno dalla cena, mi aspettano ancora alcune ore di studio al pianoforte. Ormai, ve l'ho scritto, è iniziato il mese di studio ferreo dello strumento...Dopo il 28 aprile (data del debutto dello spettacolo "Come in una clessidra") iniziano i recital pianistici di presentazione del CD "Distanze" che uscirà (ormai è quasi certo) in concomitanza con il debutto dello spettacolo di cui vi ho appena fatto cenno.

Poi le (poche) ore di sonno e...via...inizierà una giornata campale che vi racconterò passo a passo...

E ora la proPOSTa della soluzione all'indovinello di ieri che così si  evidenziava..

Perché un cane enorme fa tanta cacca?

Nessuno ha risposto correttamente...anche se AMBI ha dato una soluzione MOLTO CARINA!

...E non ditemi che è un indovinello di m....

La soluzione è la seguente:

PERCHE' (H)A L(')ANO!

E visto che siamo in vena di battute da cani....Beccatevi questa:

Perché il proprietario non trova più il suo cane?

Buona serata...

A domani...

Stendiamo un velo pietoso...

6 commenti:

  1. Perchè ha trovato solo il resto del CARLINO!!

    RispondiElimina
  2. Perchè gli ha fatto CHOW CHOW ed è scappato in LABRADOR.

    RispondiElimina
  3. i due di prima4/04/2012 9:41 PM

    Variante alla prima :
    Perchè gli ha fatto CHOW CHOW, ed è CORSO in LABRADOR a fare il PASTORE

    RispondiElimina
  4. Perchè il cane è scappato di casa dicendo "tanti SALUKI !!!"

    RispondiElimina
  5. perché è un CANE CORSO...via!!
    ambi

    RispondiElimina