Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 24 aprile 2012

L'ultima cena?

Buon pomeriggio,

sempre della serie "abbiamo poco tempo", vi POSTO un salutino pomeridiano proponendovi un evento molto interessante: LA CENA CON DELITTO!

Questa importante iniziativa è curata dal gruppo spontaneo TEATRANDO, bravissimi attori e cantanti che, sotto la vigile supervisione di Patrizia Melanti (che si è anche occupata del testo), metterà in scena uno spettacolo "culinario" decisamente accattivante.

 Questo il comunicato:

Al  Centro d’Incontro Rione Cristo, Lunedì  30 aprile 2012 alle ore 19,30 la cucina si fonde con il teatro, in una inedita cena con delitto!  Un’atmosfera adeguata, un gruppo di giovani attori e conduttori di gioco nonché  un’ottima  cucina, caleranno i commensali nella coinvolgente trama di un delitto consumato all’interno di una nobile famiglia e si sfideranno, seguendo indizi e particolari, nella risoluzione del giallo!
Per informazioni e prenotazioni  Centro d’Incontro Rione Cristo tel. 0131/344131 ore pomeridiane.
 



Non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento