Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 9 aprile 2012

E anche pasquetta se n'è andata...

Buona sera...

Anche questo secondo giorno di festa se n'è andato... Davvero non me ne sono accorto...

Da domani si ricomincia a correre. In settimane normali mi troverei nella prima giornata del trittico malefico...Invece è ancora festa...

...Avrei dovuto avere un'importante riunione di lavoro a Bergamo...invece riprenderò le prove dello spettacolo "Come in una clessidra"....Occorre lavorare veramente sodo...Manca davvero poco e i dettagli da perfezionare sono ancora TANTI!

Oggi mi sono concesso una piccola parentesi bucolica...qualche distrazione in mezzo alla natura che sempre mi aiuta regalandomi i suoi fiori...


...i suoi frutti...ancora acerbi...ma bellissimi...


...e le api che volano e lavorano per noi...finché non diventeremo tanto stolti da farle impazzire completamente con le nostre schifezze...


...Riuscite a vederne una in alto a destra mentre assapora un fiore di questo rosmarino?


La natura mi rilassa più degli uomini...mi conforta e mi accompagna nei miei sogni ad occhi aperti...

Ora passo a dare la risposta all'indovinello di ieri:

Cosa c'è scritto sulla fiancata dello Space Shuttle al decollo?
Angela ha dato una risposta molto carina (andate a leggerla nei commenti)...GRAZIE!

La mia, comunque, è la seguente:

USA E GETTA!

E ora l'indovinello di questa sera:

Facciamone un altro tematico - lunatico...

Qual è il piatto preferito da un astronauta?

A domani....buona serata a tutte e tutti....


4 commenti:

  1. Di sera gli astronauti adottano sicuramente una dieta leggera: stelline in brodo!

    L.D.

    RispondiElimina
  2. I biscotti Pan di STelle inzuppati nella Via Lattea?

    RispondiElimina
  3. lo SPAZZIATINO...?
    Ambi

    RispondiElimina