Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 6 aprile 2012

Saluto serale...

Buona sera...

Giornata di ricostruzione....di riordino...di recupero...

Mi attendono giorni molto impegnativi...Per un musicista non esistono feste...LA MUSICA NON VA IN VACANZA! 

Quindi oggi, venerdì Santo,  mi sono concesso un pomeriggio di pausa...non di relax...L'ordine delle cose! Il riordino delle cose! L'ordine mentale...
Domani si ricomincia...con lo studio, la composizione, l'elaborazione dei testi delle nuove canzoni, dei copioni teatrali...e via discorrendo...

E' un momento pieno...Se mi permettete un "blasfemo" parallelismo, questa fase della mia vita di pesantissimo lavoro (più del solito, e di maggiore qualità) non è per me una VIA CRUCIS ma, piuttosto, una RESURREZIONE! Risorgo in una nuova vita musicale, umana, esistenziale...

Il 4 dicembre, aprendo il BLOG, mi sono dato un anno di tempo per "svoltare" in tutti gli ambiti...

Gli amici, scettici, mi hanno detto che un anno era poco...io non ho detto nulla...ho incominciato ad agire...

E ora vi posto la risposta all'indovinello di ieri. 

Perché questa sera ci sarà poca gente a teatro?

La domanda è riferita, ovviamente, a ieri... Il concerto era a TRINO VERCELLESE...quindi la risposta, PESSIMA, era:

PERCHE' MOLTI HANNO PERSO IL TRINO!

E va beh...ero stressato dal concerto...dovete capirmi...

Vediamo se questa sera va meglio...Torniamo ai cani....

Qual è il cantante più cane del mondo?

A domani...e, vivete bene...




3 commenti:

  1. Ciao Enrico .... 2 settimane senza coro sono lunghissime ..... Poi innanzitutto BUONA PASQUA .... :-) Per l'indovinello, ho pensato a Bob Dylan ...... oppure Bobby Solo ..... grande dilemma... mah!!!! Ciaoooooooo un abbraccio ....

    RispondiElimina
  2. Ciao cara...Anche a me manca il CORO!!!!!!
    Belle le battute....Ne ho pensata un'altra ma queste due sono SPLENDIDE!

    RispondiElimina
  3. Chaka Khan (C.Y.M.Stevens)....????
    Ciao.

    RispondiElimina