Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 8 aprile 2012

Buon pomeriggio...di Pasqua...


Buon pomeriggio...

Come procede la vostra Pasqua?

La mia ottimamente! Lavoro...lavoro e...ancora...lavoro!

Il tempo è leggermente migliorato...bene, sono contento per tutti quelli che hanno deciso di passare il pomeriggio all'aria aperta.

Io starò in casa...ho terminato i testi per il libretto del CD, sto lavorando alle rifiniture dei brani dello spettacolo "Come in una clessidra", a breve inizierò lo studio al pianoforte...poi farò ancora molto altro...

Come vi ho detto, il lavoro non mi stanca affatto! Anzi..mi rende felice come una PASQUA!

Per tenervi compagnia, ho deciso di postarvi la registrazione dell'intervista che ho rilasciato a radio PNR lo scorso mercoledì...

Certo la mia voce non è proprio musica per le vostre orecchie...tuttavia ho deciso di omaggiarvela come sorpresa dell'uovo di Pasqua...
La trovate anche sulla mia pagina Facebook "Enrico Pesce Official",  puntualmente tenuta aggiornata dalla impeccabile Carolina.
Se ci andate a fare un giro, mettete "Mi piace"...(so che molti lo hanno già fatto), giusto per arrivare ai fatidici primi 300 gradimenti...

Buona continuazione...

A ben presto...

Nessun commento:

Posta un commento