Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 13 aprile 2012

Saluto serale....

Buona serata,

Come ogni venerdì sera, ormai, il tempo per postare il consueto saluto serale (con indovinello incorporato) è poco...Non sto a farvi il riassunto di tutto quello che ho fatto oggi...Vi dico solo che sto accingendomi a fare le ultime prove della giornata...
Nei prossimi giorni vi racconterò dello spettacolo "Come in una clessidra", che andrà in scena il 28 aprile al Municipale di Casale Monferrato...vi farò vedere la splendida locandina e vi dirò come fare per ottenere un posto riservato a teatro (si prevede il tutto esaurito in tutte e tre le rappresentazioni, due al mattino, per le scuole, e uno alla sera). Se tutto va come deve andare, non è escluso che anche questa nostra ultima produzione possa essere replicata un bel po' di volte...

Ad ogni modo...ora non ho più tempo...le prove mi aspettano...

Vi posto la risposta (e scusate il gioco di parole) all'indovinello di ieri, che così recitava:

Qual è il gioco preferito da un BLOGGER narciso, autocelebrazionista, che si sente un semidio?

La risposta è la seguente:

L'EGO

Vediamo cosa mi viene in mente per questa sera di prove...

Come devono essere i protagonisti di un musical a tematica religiosa?

A domani...baci e abbracci...alle femmine e ai maschiacci...


1 commento: