Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 2 aprile 2012

Lezioni di piano...

Buon pomeriggio...

La settimana ricomincia....

Lezioni mattutine, lezioni pomeridiane, prove per i concerti, riunioni, composizioni, sveglie prima dell'alba...

Pensando alle lezioni di pianoforte, mi viene subito in mente la gag dei due bravissimi musicisti Jgudesman and Joe che vi ho già presentato nel blog pomeridiano del  7 marzo.  Il pianista e il violinista erano alle prese con il remote control dello stereo e mandavano avanti e indietro (saltando anche da una traccia all'altra) un'intera orchestra....gesto tecnico davvero notevole. Se volete rivederlo...eccolo...


Oggi vi propongo la loro interpretazione della "Lezione di pianoforte"....E' molto divertente se non fosse che a noi pianisti capita molto spesso di trovare giovani allievi che, evitando accuratamente di studiare lo strumento nei giorni precedenti la lezione, mettono a dura prova i nervi dell'insegnante...e quelli dei vicini....



Buon divertimento...

Nessun commento:

Posta un commento