Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 5 aprile 2012

Buon pomeriggio...sempre giovani...

Buon pomeriggio...

A metà della giornata, posso dire che le cose stanno andando bene...

Le prove dello spettacolo "Come in una Clessidra" stanno procedendo... Certo, i meccanismi devono ancora essere "oliati"...io devo ancora "limare" alcuni testi, devo depositare alla  sezione D.O.R. della S.I.A.E. il copione, i brani musicali, i testi delle canzoni...C'è ancora molto da fare. Intanto la COLLI, fida assistente alla regia, si sta occupando della realizzazione di alcuni pezzi della scenografia.

Il manifesto, realizzato dall'artista e amico Riccardo Guasco, del FO. RAL di Casale Monferrato, è quasi pronto...ed è BELLISSIMO!

...E' ora di passare alla parte "B" della giornata...Il concerto delle POKER SINGERS che, questa sera, con me, si esibiranno al Teatro di Trino Vercellese (ore 21:00, ingresso libero).

Un panino e...tre ore, abbondanti, di prove...

Nel salutarvi, vi linko questo bellissimo brano, eseguito dai "The Piano Guys...li conoscete? Me li ha suggeriti il mio allievo, e amico, Richy...Nel video, eseguono un medley tratto dai cartoni animati di Charlie Brown...


...Per uno come me, che ha realizzato per l'Auser uno spettacolo intero sugli anziani...per uno come me che ieri sera ha passato una buona parte della serata con il caro amico Gian, regista, a progettare un video clip di ACROSS DUO (oltre che la vita)....vedere video come questi è solo un toccasana per il cuore...non so cosa ne pensate voi...

A questa sera...




1 commento:

  1. Un carissimo INBOCCALUPO per stasera a voi tutte e all'instancabile Fish!
    Bentornata Alessia...un bacione

    RispondiElimina