Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 8 aprile 2012

Tra Pasqua e Pasquetta...serata perfetta...

Buona sera a tutte e tutti...

E anche Pasqua se n'è quasi andata...Poco male...il passaggio del Natale mi spiace sempre...
Pasqua mi lascia indifferente...Quest'anno ancora di più, soprattutto perché ho talmente tanti impegni in scadenza che non vedo l'ora di realizzarli...

Quindi...che passino pure queste (vostre) vacanze!

So che qualcuno mi manderà a quel paese! Scusate...Anche io voglio che le vacanze passino lentamente....perché significa che ho più tempo per lavorare!

So che qualcuno mi darà dello stacanovista...pazienza...Spero mi vogliate bene lo stesso...

Oggi, come sapete, ho lavorato molto...e bene che sono stato!

Lo spettacolo della clessidra (così lo abbiamo amichevolmente ribattezzato)...sta andando avanti...anzi...è quasi alla redazione finale...I miei adorati LANZAchenecchi sanno bene che sino all'ultimo minuto, prima del debutto, cambierò qualcosa...E sanno altrettanto bene che...alla prima replica cambierò qualcosa....e sono rassegnati al fatto che alla seconda replica...cambierò ancora qualcosa...

Ora vi posto la foto del primo articolo uscito su "Il Monferrato" del 27 marzo 2012...Lo ha scritto l'immancabile Alberto Marello, giornalista serio e puntuale che segue sempre con interesse i nostri lavori. E' passato casualmente nei pressi della nostra base operativa mentre stavamo provando, è entrato e ha seguito una parte delle prove...Ha fatto questa bellissima fotografia che vi giro...



Entro breve vi posterò tante notizie sullo spettacolo...e spero che voi, fedeli lettori, veniate a vederci...

Ora è giunto il momento di fornire la soluzione all'indovinello di ieri che così avevo postato:

Dove vanno a bere i cani nel tempo libero?

Risposta (indovinata prontamente dal caro JOE):

AL BAR BONCINO!

Ora la proPOSTa di questa sera...

Cambiamo argomento:

Cosa c'è scritto sulla fiancata dello Space Shuttle al decollo?

Buona serata...una domenica che sembra un sabato non capita tutti i giorni...fate i bravi...e non rischiate...

1 commento:

  1. Essendo nel periodo pasquale penso che sullo Space Shuttle ci su sia scritto COLOMB(I)A.

    RispondiElimina