Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 24 aprile 2012

Meno quattro...

Buon giorno...
Ecco...meno quattro
Mai come questa volta sono in ritardo su tutto!
Mai come questa volta sento che può venire uno spettacolo bellissimo....Siamo a un passo...eppure il rischio è sempre lì, dietro l'angolo, dietro a un brano con troppi diesis...dietro a una prova in meno...dietro alla stanchezza...dietro alla tristezza...
Il teatro è strapieno in tutte e tre le rappresentazioni...PIENO... sino al LOGGIONE!
Tutti attendono con ansia il debutto... Noi...e il pubblico... ANSIA...questa è la parola giusta...
...ANSIA...PAURA...PANICO....TROPPO DA FARE...TROPPE DECISIONI DA PRENDERE!
Il teatro è anima, passione...temperamento...e quindi CUORE... Allora io mi affido al cuore delle persone che mi sono vicine...quelle che non mi tradiscono...
Sto cercando tutti i cuori a cui aggrapparmi...quelli onesti...che vogliano condividere l'esperienza e la vita di un artista sull'orlo di una crisi di nervi...


L'art, des transports de l'âme est faible interprète:
l'art ne fait que des vers; le coeur seul est poète.

L'arte è una debole interprete dei trasporti dell'anima;
l'arte fa soltanto versi;
solo il cuore è poeta.

André Chénier, Elegie

6 commenti:

  1. Ho scritto poco fa in coda al post che annuncia "Come una clessidra", chiedendo di riservare un posto. Ora leggo qui sopra. "Pieno sino al loggione" significa tutto esaurito, ossia che sono in ritardo?
    Chiara Piovera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera,
      mi sa di sì...ad ogni modo, prendo nota e vedo cosa si può fare!

      Elimina
  2. Buongiorno!
    Lo so, sono una rompiscatole, ma... ci sono per caso (buone) novità riguardo al "posticino" per domani sera?
    Saluti,
    Chiara Piovera

    RispondiElimina
  3. Buona sera...dobbiamo sentirci al telefono che è indicato qui sotto nelle informazioni personali....366-2849160...Direi dopo le 12,30...OK?

    RispondiElimina
  4. Per oggi non c'è più niente da dire, perché avete già detto tutto voi. Solo un enorme "Bravi!", che comprende proprio tutto.
    (E grazie ancora per la disponibilità per quanto riguarda il biglietto!)
    Chiara

    RispondiElimina