Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 30 aprile 2012

cercare...


Buona giornata…

Devo necessariamente ripartire con i nuovi progetti. Ora la stanchezza ha il sopravvento, la malinconia…anche…ma il percorso che devo compiere in questa parte di anno è immenso…Da mercoledì, con il coro, dovrò incominciare subito a lavorare al repertorio di CRIS che andrà in scena nei primissimi giorni di giugno. Devo lavorare al copione…e, contestualmente, con gli attori, gli stessi (e altri) della Clessidra.  Il 25 maggio debutta VOCI DI CORRIDOIO con i ragazzi di Murisengo…con concerto delle POKER (che torneranno a essere in tre perché Valentina se ne va a Cambridge per quattro mesi). Il 26 maggio…un altro concerto delle POKER…il 19 maggio, e il fine settimana successivo, il concorso pianistico di Terzo…
E i concerti di pianoforte dove li mettiamo? E il CD che deve uscire da un momento all'altro? Con tutti i problemi legati alla burocrazia SIAE che sta ritardando l'uscita del medesimo e l'uscita di testa del sottoscritto…
Non c'è più tempo per la malinconia…bisogna andare diritti alle altre mete.
La vita è una continua ricerca…Si cerca il lavoro…si cerca l'anima gemella…si cerca la nuova composizione…si cercano le parole giuste…si cercano gli amici…si cerca l'ispirazione…si cerca la propria identità…si cercano le proprie radici…
Passiamo molta della nostra vita a cercare…o a cercare di cercare…e quando troviamo…o crediamo di trovare, incominciamo di nuovo a inseguire qualcosa di diverso...qualcun altro.
La vita non è facile…o forse ce la complichiamo noi…la vita è bella proprio perché non è facile…o, forse, la rendiamo complicata perché nella difficoltà è insito il fascino dell'inarrivabile…

Io continuerò a cercare…di arrivare…

Un uomo gira tutto il mondo 
in cerca di quello che gli occorre,
poi torna a casa e là lo trova.

George Moore,  Il torrente Kerith


Nessun commento:

Posta un commento