Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 28 aprile 2012

Buona sera, prima della terza rappresentazione....

Buona sera...

Il clima è caldo, caldissimo...

Siamo stanchi ma concentrati...siamo soddisfatti perché, come ho detto oggi, i primi due spettacoli sono andati molto, molto bene...
Abbiate pazienza...anche questa sera non posso stare molto con voi perché, tra poco, diventiamo operativi.
L'ora dalle 19:30 alle 20:30 è quella che mi piace di più... Teatro vuoto...clima calmo...il teatro che respira senza l'aiuto degli esseri umani...e io, coricato sulle tavole dl palcoscenico, a diventare una cosa sola con questo posto magico...




Alle 20:30 si diventa operativi...tutti in fibrillazione. Arrivano i pompieri...il clima s'infiamma... Di lì a poco arriva il pubblico che occupa tutti i posto a sedere...

Lo spettacolo inizia...

Io sono in quel momento...sospeso tra la calma e l'incendio...e vi scrivo perché voglio che viviate anche voi, con me, questo istante...interrotto solo dall'indovinello di ieri, con risposta...e da quello di questa sera.

Indovinello di ieri:

Che cosa fa Arlecchino domani al Municipale di Casale Monferrato durante il nostro spettacolo?

Risposta:

FA LA MASCHERA!

Indovinello di questa sera...

Che cosa fa l'avvenente Colombina con la faccia coperta da creme al Municipale di Casale Monferrato?

A domani...quando tutto questo...tutto il mondo fantastico che ci sta circondando...sarà andato via...

Questa sera, che veniate a teatro oppure no...tornate a casa lentamente...


3 commenti:

  1. Sono con te e tutti voi ........ merda ...merda .. merda!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Colombina farà la maschera di bellezza.
    Tu in che stato sei stamattina?
    Speriamo almeno molto soddisfatto..
    A presto, j&e

    RispondiElimina
  3. SE ARLECCHINO FA LA MASCHERA...
    COLOMBINA....SI FA LA MASCHERA !!!
    :-) CRI

    RispondiElimina