Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 12 aprile 2012

Buon giorno...e bella giornata

Buona giornata a tutte e tutti...

Ho dormito molto bene...
Ieri, dal punto di vista del BLOG, è stata una giornata molto interessante, tutti voi siete stati attrici e attori di una bella esperienza...quella che vi ha viste/i scrivere molto....dibattere...prendere posizioni di fronte a un punto di partenza. 
Io non guardo più la televisione da tempo...ad eccezione di qualche trasmissione di attualità e di approfondimento...Mi interessa maggiormente utilizzare il tempo rubato all'inutile elettrodomestico (per il quale pago, aihmé, regolarmente il canone) per scrivere i POST...

...I vostri commenti mi incoraggiano a farlo!

Intendo il mio BLOG come un qualcosa di vivo...un contenitore di emozioni, mie e vostre...io scrivo...voi reagite...e vi esorto a farlo sempre...anche per dissentire..anche per raccontare di voi...anche per proporre indovinelli...sfogarvi...
...Tutto è importante in questo BLOG...tutto e plausibile...
Dopo una giornata come quella di ieri, che ha registrato 719 contatti giornalieri (MAI SUCCESSO!) ho acquisito nuovo entusiasmo...e voglia di non deludervi...

...Mi impegnerò ancora di più...con il vostro aiuto...
...e... non abbiate paura di criticare...

Criticare è valutare, impadronirsi, 
prendere possesso intellettuale,
insomma stabilire un rapporto con la cosa criticata
e farla propria...

Henry James, Le prefazioni

Buona giornata....

Nessun commento:

Posta un commento