Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 1 aprile 2012

Emozioni di viaggio...

Buon pomeriggio...

Avrei molto da raccontarvi a proposito del mio viaggio appena terminato... Le parole però potrebbero appesantire il racconto...inoltre... a quanti potrebbe interessare una relazione di viaggio?

Allora vi posto questo breve video fotografico, composto da alcuni scatti effettuati, più o men di corsa,  con il mio iPhone...Dalla partenza, baciata dal sole nascente, all'arrivo, con la nostra stella che si ritirava dietro alle Alpi, scortata da alcune nuvole...in mezzo tutto un mondo...bello e brutto...comunque nuovo...

Avrei molto da dire...qualcosa lo scriverò nei post dei giorni a venire...
...Per ora vi lascio alle mie immagini e alla mia musica, "Gli occhi dell'aquila", colonna sonora dell'omonimo cortometraggio, scritto e diretto da me nel 2001...



Buon ascolto...e buona visione...

3 commenti:

  1. Questa musica e queste immagini creano un'atmosfera delicata, quasi fiabesca, di una Germania non sempre così dolce e profonda.....!
    Bravo! Anche se, come scrivi, eri sempre di corsa....hai fatto un egregio lavoro! =)

    RispondiElimina
  2. Con questa musica e queste immagini hai saputo creare un'atmosfera delicata, quasi fiabesca, per una Germania non sempre così dolce e profonda! Bravo...anche se, come scrivi, eri sempre di corsa a risolvere problemi, hai fatto un egregio lavoro! =)

    RispondiElimina
  3. Scusa non mi aveva pubblicato il primo!!!!!!
    Tieni quello che preferisci........

    RispondiElimina