Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 31 maggio 2013

31/05/2013 Venerdì sera... Saluto serale... Passi da gigante...

Buona sera...

Giornata proficua... Il venerdì sarebbe uno dei miei giorni "liberi"... Invece alle 11:00...eccomi a dirigere i cari bimbi delle "Martiri"... Mi sono affezionato a questi candidi scolaretti... Tra poco se ne andranno dal nostro "circuito"... Fin dalla prima classe  hanno partecipato ai nostri spettacoli... Il primo è stato quello di Natale, al palazzetto dello sport di Casale...
L'ultimo sarà quello di fine anno... E sapete dove lo faremo? Proprio lì...al palazzetto...
Dopo il concertino, questa mattina, sono stato proprio nel tempio del Basket casalese per verificare la situazione...






Caspiterina! Anche il palazzetto è cambiato tanto in questi anni, soprattutto da quando la squadra di basket si è messa a giocare nelle serie importanti dei campionati italiani...

Mentre ero lì...ecco due "pezzi grossi"...o forse è meglio scrivere  "grandi" della squadra: Matteo Malaventura (a destra) e Simone Pierich (a sinistra)... Che dire...mi sono sentito proprio un Pesce piccolo!!!!!!



Eh beh...  I due cestisti ci faranno una sorpresa proprio allo spettacolo di fine anno...

Nel pomeriggio, io, i LANZAchenecchi e gli studenti del "Lanza-Balbo", abbiamo fatto le prove per lo spettacolo di fine anno... Alle 17:00...TA-TA... Il primo scrutinio!!!!!!! Pensate che ne avrò uno al giorno... Sarò impegnato otto giorni... E SONO IN REGIME DI PART TIME!!!!!!!

Meglio parlare di indovinelli...altrimenti mi girano i "rotelli"...

Quello di ieri così recitava...
  
Qual è il colmo di un pilota di formula uno, in auto, di fronte a una donna molto formosa?


ANGELA, GIMMI e PINUCCIA, in CHAT, hanno tentato soluzioni offrendo risposte alternative carine... Spero di non aver dimenticato nessuna/o nel resoconto!

La risposta ufficiale è questa:

DOVER RISPETTARE IL LIMITE DEI
 90 - 60 - 90!

Ah ah ah ah ah...dai...neanche malissimo... 

Vediamo il nuovo...tematico...

Dove vanno a finire un fratello e una sorella, giocatori di basket, un po' troppo affettuosi?

Molto facile!!!!!

Ora vi saluto e vi auguro una buona serata...


Buona notte...


Nessun commento:

Posta un commento