Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 14 maggio 2013

14/05/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

SONO DISTRUTTO!

Sono annientato! Come faccio?! Questo è uno di quei momenti in cui dovrei drogarmi! 
SCHERZAVO!!!!!!
Capirete...non prendo neppure medicine!!!!!!
Insomma...per essere seri non so come arrivare alla fine del tunnel!
Datemi qualche consiglio! C'è qualcuno che mi può aiutare?

Nel frattempo, vi posto la soluzione all'indovinello di ieri... Non è stato risolto ma più d'uno ha dato soluzioni... MN ha tentato nei COMMENTI... PROSDOCIMI, in CHAT, ha dato più soluzioni...

Questa la domanda...

Qual è il colmo per un musicista in una giornata no?

La risposta...

SUBIRE UN CONTRATTEMPO E NON ESSERE CONTENTO!

Va beh...questa sera ne faccio uno non tematico...

Cosa ci faccio davanti all'ingresso di una villa con un bianchetto?

Nonostante il grave stress ho fatto un indovinello che mi piace... E' molto stupido...e, credo, facile... Vi ho avvertite/i

Ora vado a spendere le mie ultime energie dietro ai mille lavori che mi rimangono da fare...




A domani...

1 commento:

  1. S-CANCELLO?
    Se ti serve una segretaria e non hai troppe pretese...posso darti un aiuto!
    Per il tunnel....non pensarci

    RispondiElimina