Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 30 maggio 2013

30/05/2013 Giovedì pomeriggio... Energia...

Buon pomeriggio...

Questa mattina mi sono accorto di avere le "pile" più scariche del solito... Normale...non c'è da preoccuparsi...
Meno male che non avevo le prove con ACROSS DUO a Savona... Mi rimane, quindi, SOLO, il pomeriggio di lezione all'Accademia della città ligure...con prove dell'Ensemble annesso e prove del Coro per Caso ad Acqui Terme...alla sera...
A proposito... Non dimenticate il nostro concerto del 2 giugno, ad Alessandria... Dove? Presso il Centro d'incontro Rione Cristo...al "Cristo", appunto...
Ve ne parlerò ancora... Intanto...ecco la locandina...


Questa mattina mi ha aiutato a ricaricarmi Hiromi Uehara... Avete presente quella pianista nipponica-statunitense di cui vi ho scritto qualche tempo fa?
Se volete rileggere qualcosa su di lei digitate il suo nome nella striscia di ricerca del BLOG...
Vi posto questo mirabolante brano... Hiromi si cimenta in virtuosismi alle tastiere elettroniche... Non si può negare che sia davvero "figlia artistica" di Chick Corea... Che ne pensate?


Spero che l'ascolto di questa Musica Fusion, a cavallo tra Jazz, Rock e altro, vi sia servito per darvi la carica necessaria per passare un ottimo pomeriggio...
Per quanto mi riguarda vado a lavorare... 
...Ma vi penserò...

A questa sera....

UN ANNO DI BLOG
30 maggio 2012





Nessun commento:

Posta un commento