Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 26 maggio 2013

26/05/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Che giornata! Quante emozioni! Domani mattina vi farò un racconto più approfondito... Per ora accontentatevi di sapere che è stata una domenica speciale...
Da oggi sono cittadino onorario di Terzo... Voi non sapete come mi ha emozionato questa iniziativa... Vedere il Consiglio Comunale riunito per votare la Cittadinanza a me, al Commendatore Agostino Gatti e alla cara amica, Prof.ssa Matile Signa Tavella...vedere tutte quelle persone, gli alpini, i signori della protezione civile, gli ex sindaci di Terzo, il vice Prefetto, il Parroco, il vice Presidente della Provincia...e tanti amici mi ha riempito il cuore di emozioni...
Ho suonato per loro nella chiesetta, nella "mia" chiesetta di sant'Antonio...non ho mai suonato così emozionato... Devo ringraziare Vittorio Grillo, Sindaco di Terzo, grazie davvero di cuore per aver pensato a me...
Alle 16:30 sono scappato alla velocità della luce... Dovevo suonare con ACROSS DUO...a Ozzano Monferrato...un bel po' lontano da Terzo... Sono arrivato là alle 17:45...giusto il tempo per cambiare la camicia...e via... Un altro concerto emozionante...con tanti amici che sono venuti a sentirci... E il Sindaco di Ozzano...con l'Assessore...ad aiutarci a tenere gli spartiti, disturbati dal vento... Ma anche quel vento...quel pubblico...quelle campane che ci accompagnavano nella nostra esecuzione mi hanno emozionato...
Non vado oltre...ci tornerò sopra domani...
Ora vi posto la soluzione all'indovinello di ieri... Non un  capolavoro... Dovete capirmi... Ieri è stato già un miracolo riuscire a scrivere il POST serale con l'Iphone...

Dunque...la domanda era questa...

Come diventa un recital quando si realizza?

La pessima risposta...

UN CONCRETO!

Uhm... Vediamo un po' se mi viene qualcosa di meglio questa sera... La faccio tematica pensando a Riso e rose, mega evento del casalese nell'ambito del quale ho fatto tutti gli spettacoli del Week end, e a tutte le feste (mangerecce e non) di questo maggio capriccioso...

Che cosa fanno un papà, una mamma e due bimbi in giro per le feste di paese?

Mi sa che anche questa non è il massimo... Ad ogni modo vedete di scusarmi perché sono molto, molto stanco...

Ora vi saluto calorosamente... Saluto, in particolare, tutti i miei nuovi "concittadini" terzesi...




A domani...


Nessun commento:

Posta un commento