Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 7 maggio 2013

07/05/2013 Martedì sera.. Saluto serale...

Buona sera...

Altra giornata pericolosamente stancante... Fino a qualche giorno fa mi rilassavo almeno quando viaggiavo in automobile... Ascoltavo la radio, viaggiavo a velocità normale...
Da un po', invece, passo l'intero viaggio al cellulare, CON AURICOLARE, ovviamente, e sono SEMPRE in ritardo... Parto da Casale o Murisengo e so già che neppure un miracolo potrà farmi arrivare a destinazione puntuale...

Risultato... 

STRESS + STRESS = STANCHEZZA INSANABILE!

Aggiungiamo che oggi ho avuto per tutto il giorno un dolore intercostale fortissimo... NO, NESSUN PROBLEMA! Non è un infarto in arrivo... Ieri sera, mentre viaggiavo verso casa, mi sono imbattuto in due cuccioli di capriolo... Volevo fotografarli... Loro non si muovevano, stavano in mezzo alla strada... Nella foga di recuperare l'Iphone sui sedili posteriori senza scendere dalla mia auto (li avrei spaventati) ho premuto la cassa toracica contro il sedile... Ho sentito le costole andare giù e tornare su...flettersi, insomma, pericolosamente...

Ora ho un male cane... Va beh...tanto medicine non ne prendo...per cui mi tengo il male...
Aggiungo che le fotografie non sono neppure venute benissimo... 

Consoliamoci con l'indovinello... Encomiabile il tentativo di GIULIA che, in CHAT, c'è quasi arrivata!

La domanda...

Perché i carabinieri vanno spesso allo zoo quando sono in servizio?

Ecco la risposta...

PER FAR VISITARE I PARENTI ALLA LORO GAZZELLA!

Ah ah ah ah ah... Dai carina!

Ora vediamo quello di oggi... Non è tematico...e non so se è meglio o peggio...

Perché certe calzature olandesi non sono ben viste dalle mogli e dalle fidanzate?

Bon...per questa sera ho detto la mia dose di "pesciate"... Posso ritirarmi nei meandri del mio cervello...

A domani... Passate una buona notte... Spero anch'io...ammesso che le costole me lo permettano...





A domani...

Nessun commento:

Posta un commento