Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 13 maggio 2013

13/05/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi non è andato bene nulla! Che detta così sembra che sia andato bene tutto! Allora dovrei scrivere così: oggi è andato bene nulla! Insomma sono confuso! Scriverò così: OGGI E' ANDATO TUTTO MALISSIMO!
Ho organizzato le prove per lo spettacolo di fine anno e ho scoperto di avere l'ennesimo corso sulla sicurezza che forse non dovevo fare... Ad ogni modo...la seconda parte, fissata per un giorno per cui mi ero organizzato, è stata spostata al giovedì 23 maggio in cui sono obbligatoriamente  in Accademia a Savona... Dovrò saltarla...ma così facendo perderò le ore di oggi... Peraltro quelle ore mi hanno fatto perdere le prove dello spettacolo...
In compenso per domani alle 13:00, ora in cui dovrò (dovrei) partire per Murisengo per provare l'altro spettacolo, è stato fissato un consiglio di classe straordinario di una classe che, naturalmente, mi riguarda... Perderò anche le prove di domani? Spero proprio di no...perché quella prova è la penultima prima del debutto!
Il casello dell'autostrada mi ha fregato cinque euro... Ma io non avevo tempo per andare al punto blu a reclamare (anche solo per una questione di principio)... Ero già in ritardo rispetto agli impegni che avevo ad Acqui Terme...
Nel viaggio di ritorno ogni telefonata è stata foriera di guai...
COSA DEVO DIRE?
Sono senza parole... D'altra parte un PESCE non parla...o no?
Ora mi resta solo da darvi la soluzione all'indovinello di ieri, risolto da LUIGI nei COMMENTI! 

Passiamo alla domanda ufficiale:

Cosa fa un carabiniere con la pistola carica a letto prima di dormire?

Risposta ufficiale: 

PUNTA LA SVEGLIA!

Dai, non male... Sempre nei COMMENTI faccio notare la soluzione molto carina di AMBI: "Si prepara per la rouLETT RUSSA"... Ah ah ah ah ah... PROSDOCIMI, in CHAT, ha tentato alcune soluzioni molto "piccanti"...degne delle belle storie raccontate nel suo BLOG... Andate a cercarlo e VOTATELO SU NET PARADE!

Vediamo l'indovinello di oggi... Lo faccio tematico... Non risolvibilissimo...

Qual è il colmo per un musicista in una giornata no?

Va beh... Vado a continuare a lavorare... Ne ho ancora da fare per questa sera...






A domani...

1 commento: