Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 5 maggio 2013

05/05/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata produttiva, non c'è che dire... Il terzo copione è terminato... Ora basta SOLTANTO fare le prove dei tre spettacoli!!!!

Insomma...il mese di maggio per me, se non lo sarà climaticamente, sarà CALDO a causa dei mille impegni... Ma riuscirò... Perché io non mi arrendo MAI e perché so di poter contare su un gruppo di persone che mi aiuterà in ogni circostanza...
A proposito...ma avete visto che oggi è di nuovo piovuto? E' INCREDIBILE! Oggi, mentre scrivevo nel POST pomeridiano del 5 maggio dello scorso anno, del mio concerto a Boretto, dell'uscita del mio CD DISTANZE, mi sono subito reso conto che nello stesso giorno di oggi 365 giorni fa le temperature erano  quasi estive... E quest'anno? NIENTE?

Dai, su...prima o poi il bel tempo arriverà... Sono pertanto ottimista e, con il cuore leggero, vi do la soluzione all'indovinello di ieri...tematico e musicale... Nessuno lo ha ca...ehm...considerato...

La domanda...

Qual è il colmo per un piccolo pianista, di pochi anni, un po' sciocchino?

La risposta...

FARE IL SAGGIO!

Ora vi propino...PARDON...vi propongo quello di oggi... Uhm...una vera cavolata...ed è pure FACILISSIMO!!!!! sentite qui...

Cosa fa un albero, con difetti di pronuncia, che studia il pianoforte, alla fine del corso?

Per oggi, forse, è meglio che mi fermi... Vi saluto, vi auguro la buona notte... Allego il LINK al sito di Net Parade, nel caso vi scappasse un clik per votarmi...



A domani...








Nessun commento:

Posta un commento