Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 4 maggio 2013

04/05/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... Dove? A Savona!
Ah ah ah ah ah...vi chiederete: "ma cosa ci fa a Savona anche al sabato?"
Oppure non ve ne potrà fregare di meno! 
In entrambi i casi vi dico che sono stato in Accademia! Nel pomeriggio ci sono stati i primi saggi...
Di scena i piccolissimi pianisti... Che emozione! Il primo saggio non si scorda mai...come il primo amore...
Ma sapete che stress si prova prima dell'esibizione? Dopo è una liberazione...
Considerate che io, dopo tutti questi anni, ho ancora una paura folle adesso... Quest'altalena tra l'esaltazione e la paura è una cosa che non si può descrivere...è bellissima e atroce allo stesso tempo...

Vediamo allora se riesco a darvi emozioni con la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda... 

Cosa fa un prete quando trasloca da una parrocchia all'altra?

Nessuno ha fornito soluzioni... Ci penso io...

IL TRAPIANTO D'ORGANO!

Ora vi propongo quello del giorno...tematico...

Qual è il colmo per un piccolo pianista, di pochi anni, un po' sciocchino?

Dai non è male...ed è facilissimo...

Ora vi saluto... Vi auguro una buona serata... 

Alle/ai giovani dico che il sabato è un giorno bellissimo... L'importante è non fare ca...te!





Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento