Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 21 maggio 2013

21/05/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Il mio saluto questa sera vi giunge, guarda caso, da Terzo... Venerdì, sabato, domenica, lunedì, martedì...sempre qui... E domani...anche? SI'! 
E va beh... C'è da dire che, tra una "terzata" e l'altra, cambio sempre luogo...quindi non mi annoio... Acqui Terme, Casale Monferrato...Murisengo...Savona...  Non c'è che dire... Variazioni sul tema... Tanti chilometri...tanti rischi... Così oggi, tra Casale e Murisengo, ho rimediato questo bel "regalino" sul parabrezza... Una pietra di notevole calibro sparata da un camion...anche se sembrava più a una fionda...


Ma torniamo a noi...cioè a me... La stanchezza è l'unico punto fermo... Diciamo che, tradotto in termini musicali...la fa da "ostinato"...oppure potrei dire che è un "basso continuo"...ma anche un "Leitmotiv"... Ad ogni buon canto...PARDON...CONTO...ecco la soluzione all'indovinello di ieri, risolto, in CHAT, da Giulia che l'ha anche perfezionata...

La domanda...

Qual è la setta più frequentata da chi fa spesso uso di insulina?

La risposta...

DIABETICS!

Un altro indovinello...quello di oggi...eccolo qui... Una domanda che non c'entra niente con i discorsi di oggi...

Perché la mosca sa sempre tutti i fatti privati della formica?

Veramente pessima... Non potete pretendere...sono troppo stanco...

Ora vi saluto e vi auguro una buona notte...





A domani... 

Nessun commento:

Posta un commento