Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 12 maggio 2013

12/05/2013 Domenica pomeriggio... ACROSS DUO a OZZANO MONFERRATO

Buon pomeriggio...


Le mie lettrici e i miei lettori ogni tanto mi fanno notare che non aggiorno in tempo reale la pagina dei "Concerti"... E' vero e mi scuso... Ogni tanto mi manca proprio il tempo (ogni tanto...ah ah ah ah ah!)
Peraltro anche lo "Stupidiario" necessita di "manutenzione"... Direi che quest'ultimo, per quanto riguarda la mia attività musicale, è meno importante...
In questi giorni ho iniziato l'aggiornamento della pagina dei concerti... Oggi pomeriggio corro ulteriormente ai ripari incominciando a parlarvi del concerto che ACROSS DUO terrà a Ozzano Monfarrato (Al) il giorno 26 maggio alle ore 18:00. Quel giorno sarà pesantissimo per me (ah ah ah ah ah...lo scrivo tutti i giorni....)
Nella tarda mattinata ci sarà una cerimonia molto importante  a Terzo che mi riguarderà e di cui vi parlerò più avanti. Nel primo pomeriggio terrò un breve recital pianistico a completamento della cerimonia... Poi mi sparerò alla velocità della luce a Ozzano dove ACROSS DUO (Claudio Gilio alla Viola e il sottoscritto al pianoforte) terrà il concerto alle ore 18:00...
Sopra avrete notato la bellissima locandina del concerto inserito nell'importante evento del Monferrato casalese intitolato "Riso & Rose" che si articola in tutto il Week End conclusivo di Maggio... Per la verità la manifestazione interessa anche altri fine settimana ma io sarò impegnato nelle tre serate dei giorni 24, 25 e 26 maggio... Dei primi vi parlerò più avanti... Per ora accontentatevi di quanto vi ho detto... A proposito... la bella locandina di cui sopra è stata creata dalla fervida e artistica fantasia del vulcanico Assessore di Ozzano Monferrato Laura Beccaria...

Per avvicinarvi al concerto vi consiglio l'ascolto di alcuni brani del duo inseriti nella PLAYLIST contenuta nel canale ACROSS DUO di YouTube...


UN ANNO DI BLOG
12 Maggio 2012





Buon ascolto...

A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento