Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 15 maggio 2013

15/05/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Non dico più niente... Sto zitto! Anche perché più parlo più le cose precipitano!
Sarà per il principio della legge dell'attrazione dell'Universo... La conoscete?
Mi sa che ve ne ho già parlato un migliaio di POST fa... Tornerò sull'argomento... Ma queste sono considerazioni da POST mattutini...
Ad ogni modo... Quando voi vi mettete nelle condizioni di pensare negativamente, le cose prendono una piega ancora più negativa... Allora dobbiamo metterci in testa pensieri positivi... Le cose dovrebbero migliorare...
Ci credete?
Io sì... Ma credo anche che nel mio caso, con i giorni che sono diventati troppo "corti" e le notti quasi inesistenti, ci sia poco da pensare positivo... Parafrasando la canzone di Jovanotti..."io penso positivo ed è già un miracolo che sia ancora vivo, ed è già un miracolo che sia ancora vivo..."

Non resta che stringere i denti e sperare che TUTTI, dalla scuola in giù o in su, non si mettano a concentrare TUTTI gli impegni da qui al 31 maggio!!!!!!!!

Passo a pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri...altrimenti potrei parlare troppo...e a sproposito...

La domanda di ieri era questa...

Cosa ci faccio davanti all'ingresso di una villa con un bianchetto?

PROSDOCIMI, in CHAT, ha praticamente dato la soluzione corretta... Non male per una cagnolina, no? Quella ufficiale, comunque, è questa:

CANCELLO!

Ah ah ah ah ah... Nonostante il mio pessimo umore mi diverto ancora a inventare questi indovinelli...
Sentite quello nuovo...

Cosa fa uno scrutatore barese, allievo pianoforte,  alla fine dell'anno scolastico?

Non so se è più stupida o facile...

Ora vado... Cercherò di non pensare a tutte le "sfighe" dell'Universo... Mi bastano le mie...


 
A domani...

Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento