Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 1 maggio 2013

01/05/2013 Mercoledì sera... Saluto serale..

Buona sera...

Oggi, primo maggio, festa del lavoro, non ho messo il naso fuori di casa... Ho lavorato tutto il giorno... Ho preparato un progetto che spero vada in porto... Domani saprò...
Comunico a tutti i LANZAchenecchi che ho praticamente terminato il copione dello spettacolo...
Dalla settimana prossima si fa sul serio!
Lo spettacolo, presumibilmente, sarà o il 7 giugno o l'11... Lo scrivo per coloro che me lo hanno chiesto anche nei commenti in queste pagine... Non sarà al Municipale (ancora chiuso...ma, riaprirà?)...forse lo rappresenteremo all'aperto, al "Mercato Pavia" di Casale Monferrato...

Vi farò sapere...

Intanto vi faccio sapere la soluzione all'indovinello di ieri, risolto da GIULIA in CHAT... Ecco la domanda...

Di cosa si ciba un monarca per acquisire molte energie?

Ecco la risposta...

DI PAPPA REALE!

Non era granché...mi rendo conto... Allora provo con questo...Non tematico...

Che cosa fa una pettegola all'aeroporto?

Ora vi saluto...

Per far decollare il BLOG anche in questo mese di maggio c'è solo un sistema... Votarlo...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento