Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 12 maggio 2013

12/05/2013 Domenica mattina... PESCIADE... NOVITA' su Chick (Corea) Pio...

Buona giornata...



Da Elena & Joe, amici intimi del grande Chick (Corea) Pio, giungono nuove informazioni sulle sorti del grande pianista... Sapete tutto vero delle sue ultime avventure? 
Sì? 
BRAVI! Saltate i LINK, altrimenti finite per LINKOGLIONIRVI... 
NO?! 
MALISSIMO... Cliccate allora qui sotto per leggere il riassunto delle puntate precedenti (penali, direi)...




E ora i fatti... No signora, non parlo di Elena & Joe anche se, a leggere quello che mi hanno inviato, potrebbero far pensare di essere in una fase acuto di consumo di stupefacenti...o di stufefacenti...visto che la situazione sta diventando molto calda!
Ma procediamo con ordine, come disse San Francesco quando fondò il suo primo convento...
Abbiamo trepidato per la penosa sorte del nostro... Ora, però, qualcosa sembra non essere chiaro, soprattutto di notte... 
I conti non sembrano tornare (e non sto parlando di quelli dello stato italiano!)...

Vediamo perché...

Cito, se non letteralmente, almeno in tribunale!


Le indiscrezioni raccolte parlando con i malavitosi locali in merito al rapimento di PIO portano a tre probabili ipotesi su come siano andate realmente le cose... Dette ipotesi vengono di seguito riassunte.


1) Si potrebbe trattare di una  messinscena "orchestrata" da PIO per poter vivere indisturbato la sua storia d'amore con la giovane fidanzata. Infatti la dolce tenera "pollastrella", che proviene da una bigotta famiglia di origini borghesi, ha genitori molto possessivi, che non vedono di buon (pid)occhio un legame tra la loro unica figlia e PIO, (dis)astro nascente della musica che sarà destinato a ca(l)care i palcoscenici di tutto il mondo allontanando la loro “pulcina” dal pollaio domestico. 


2) Il rapimento potrebbe altresì essere imputato alla gelosia repressa di un giovane, italiano, riccioluto pianista (G.A.), che si è visto scalzare dalle classifiche di gradimento dal piumato artista, nuovo fenomeno della tastiera e del web. 





Pare che il fattaccio abbia portato (ma il condizionale è d'obbligo...anche perché non "dobbiamo falci condizionale dal condizionale"...come dissero i poliziotti pulCINESI) lo stesso riccioluto esecutore a compiere lo sconsiderato gesto per tenere PIO lontano dalle scene per un po' di tempo, giusto la stagione dei concerti. 


Com'è noto...due GALLI in un pollaio non possono stare! Pare, tra l'altro che il riccioluto sia stato sorpreso più volte a gridare da solo "Ma chi si crede di essere, PIO in terra?"




3) La terza ipotesi è la più drammatica. Una nota catena di fast food, la "Pennac Donald (Duck)", ha ritenuto (considerata la pinguitudine del nostro PIO), che il nostro potesse essere un valido riproduttore di pulcini pasciuti, ottimi per farcire i suoi panini. Pare quindi che lo stia usando per modificare geneticamente le covate dei propri allevamenti. Si potrebbe dire "qui gatta ci cova"...ma poi...perché dev'essere una gatta a covare? Non era una gatta da pelare... Ma poi...perché si deve pelare una gatta... E' più facile pelare...anzi spennare un pulcino... 

Quindi i conti tornano...credo... Ma c'è di pio...PARDON...di PIU'...





La leggendaria Crudelia Piumon, titolare della "Pennac Donald (Duck)",  nota per essere una famelica divoratrice di pulcini (soprattutto se pii), ha ritenuto che il nostro ciccioso PIO potesse bastare da solo a farcire panini, torte salate o polpette per almeno un anno... In effetti il nostro non è per nulla ANNOressico! Con questo scopo lo sta trattenendo, suo malgrado, presso i suoi stabilimenti... Ma quanti menti ha? Boh? E poi...altro che stabili questi menti... Essendo piuttosto anziana credo abbia bisogno di un reggi-mento... Tuttavia non è il caso di fare certe divagazioni...

Rimaniamo con il fiato sospeso e il sospetto fiatato... Nessuno dica altro... Confidiamo in una notizia prossima nuova...PARDON...UOVA... 

Alla prossima...

Elena & Joe... Grazie!

Buona giornata...

1 commento:

  1. Ciao, complimenti per la Pesciade e per la questa "fiction" che ci proponi...mi sto affezionando al Pulcino Pio!

    RispondiElimina