Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 14 maggio 2013

14/05/2013 Martedì pomeriggio... Nuvole bianche...nuvole nere...

Buon pomeriggio...


Oggi vi ho parlato delle mie nuvole nere... Non è il caso di tornarci su...almeno per questo pomeriggio...
Posso però darvi qualche nota al riguardo. Proprio ieri, nel POST del mattino, vi ho fatto cenno alle due composizioni di Ludovico Einaudi... Una s'intitola "nuvole bianche"...l'altra "nuvole nere". Entrambe sono contenute nell'album "Una mattina"...
Mi sembra il momento di farvele ascoltare...

Eccole...




Buon ascolto... 
Io torno a lavorare cercando di dissipare le mie nuvole...

UN ANNO DI BLOG
14 Maggio 2012





A questa sera...




Nessun commento:

Posta un commento