Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 12 maggio 2013

12/05/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

La domenica è volata via alla velocità della luce... All'inizio del Week End  mi sono detto: "forza che c'è un po' di tempo per lavorare e per tirare il fiato"... Dopo una espirazione e un'inspirazione...e qualche ispirazione...fssssss...quel tempo è volato via in un batter d'ali...
Così mi ritrovo di nuovo a preparare le cose che mi servono per il lavoro dell'intera settimana... Mi ritrovo a puntare le sveglie alle 05:23 (amo solo i numeri dispari)...e mi trovo qui a lamentarvi con voi...
Almeno oggi c'è stato il Sole. Credo che la nostra stella stia centellinando i suoi raggi...un po' come si faceva nei giorni di Austerity degli anni settanta dello scorso secolo... Sole solo nei giorni pari... In quelli dispari pioggia!

Mah... sono piuttosto perplesso... E perplimendovi sempre più vi posto la soluzione all'indovinello di ieri che è stato risolto dalla SOLITA e SOLIDA MATGHY nei COMMENTI!

La domanda...

Cosa fa un pesce tossico e sbadato in fondo al mare?

La risposta...

UN BUCO NELL'ACQUA!

Ora vi presento quello nuovo... Lo faccio pseudotematico...

Cosa fa un carabiniere con la pistola carica a letto prima di dormire?

Ora vi saluto e vi auguro una buona fine di fine settimana...




A domani...



2 commenti:

  1. si prepara per la rouLETT RUSSA''

    ciao e ... buonanotte!!

    ambi

    RispondiElimina
  2. Maestro...provo: PUNTA LA SVEGLIA?
    Auguro al musicista Buone NOT(t)E!

    RispondiElimina