Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 25 maggio 2013

25/05/2013 sabato sera...saluto serale

Buona sera...
Il mio saluto serale vi giunge da Villamiroglio, anzi, Vallegioliti... Alle 21:30 avremo il concerto, io, due delle Poker Singer (Xhina e Sabina), e i cori del mio istituto, della scuola primaria "Martiri", entrambi di Casale, e del coro degli ex del "Lanza". Siamo tutti malati. Lo spettacolo di ieri a Murisengo ci ha distrutti. Venderemo comunque cara la pelle!
Ora, scusatemi, ma devo passare subito a dare la soluzione all'indovinello di ieri che suonava, più o meno, così:

Cosa concede un serpente alla fine di un concerto?

Questa la risposta:

IL BISC

Giulia, mi pare sia lei, in chat, ha quasi indovinato.

Ora quello nuovo:

Come diventa un recital quando si realizza?

Ora vado...scusate questo POST posticcio (pasticcio) ma qui non c'è il 3G....è non c'è neppure campo, nonostante siamo in aperta campagna...ah ah ah ah ah... 
Sto scrivendo con l'Iphone e non so cosa esce....




A domani.... 


Nessun commento:

Posta un commento