Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 29 maggio 2013

29/05/2013 Mercoledì mattino... PENSIERI SERI... Maggio maggio...

Buon pomeriggio...



Scrivo il POST con un giorno di ritardo perché ieri non ho avuto il tempo di caricare il video di cui vi parlerò...

Il 28 maggio di un po' di anni fa...ma non troppi...nasceva la mia dolce mamma... Il 21 maggio di tre anni fa tornava da dov'era venuta...in quel mondo fatto di ipotesi, considerazioni metafisiche...in quel mondo fatto di speranze o di atee rinunce...
Maggio, per quanto mi riguarda, tanto mi ha dato tanto mi ha tolto...
Mi trovo oggi a ricordare quell'evento bello in uno degli ultimi giorni di maggio di un po' di anni fa...ma non troppi...la nascita della mia mamma... Maggio mi ha dato la mamma  quando io, logicamente non c'ero ancora...o forse sì? Magari galleggiavo in qualche eterea dimensione in attesa di essere scelto dal destino per diventare figlio dei miei due straordinari genitori... O forse ero già presente sulla terra per andarmene e tornare grazie all'aiuto di mia madre...
Indipendentemente da ciò resta indiscutibile il fatto che mia madre è nata in un lontano, ma non troppo, 28 maggio... Allora c'era il Sole...sono certo...me lo sento...così come c'era il Sole quel 21 maggio di tre anni fa quando il dolce mese odoroso di rose se l'è ripresa... Maggio è un mese straordinario per nascere...bruttissimo per morire...proprio quando tutto torna a vivere...
Faceva caldo quel giorno...e io stavo viaggiando verso il Teatro Chiabrera di Savona per andare ad accompagnare le finaliste di un concorso di canto... Ci sono andato comunque...era mio dovere... Quando sono tornato il Sole non c'era più... In compenso c'era una Luna pienissima... Lì ho capito che mia mamma era tornata da dov'era venuta... E lì la ritrovo ogni volta che c'è, come in questi giorni, la Luna piena e carica di luce...
...Lo scorso anno le mie allieve Sabina e Giulia ed Elena mi hanno fatto un regalo alla fine dello spettacolo... Un video intimo, accompagnato dalla mia Musica... 
E' caricato direttamente nel BLOG... Per ascoltarlo dovrete mettere in pausa il lettore in AUTOPLAY che trovate a destra, subito sotto a "Pete", il pinguino...

E' un video intenso e commovente...per chi scrive... 

Lo regalo a voi che ormai molto sapete di me...




Buona giornata


1 commento:

  1. Le foto sono bellissime, anche se penso che i ricordi, quei ricordi, siano indelebili, nella tua mente...in quella luna... =)

    RispondiElimina