Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 13 maggio 2013

13/05/2013 Lunedì pomeriggio... Ed ora...Pubblicità...

Buon pomeriggio...


Guardate la televisione? 
Sì? Allora sarete informati!
No? Meglio così... Per quello che c'è...
Ad ogni modo...molte amiche e molti amici mi dicono che su diverse reti nazionali continuano a passare le pubblicità con la mia Musica... BENE! Io non me ne accorgo perché, come molti di voi sanno, io non guardo mai la TV... Un po' per scelta (cosa la guardo a fare che non c'è nulla che mi interessa, a parte i programmi politici e di attualità)...un po' per necessità (come faccio a guardarla se sono sempre fuori casa e, quando ci sono, lavoro o studio?)...
La notizia è comunque positiva perché vuol dire che, in un modo o nell'altro, le mie note si fanno notare (ah ah ah ah ah)... Peraltro dovete sapere (non per essere venali) che quando una pubblicità passa in televisione negli anni nulla è dovuto all'autore delle musiche o al regista dello spot che cedono i diritti di riproduzione (in molti casi) per sempre...
In Italia, poi, non esiste il riconoscimento dei diritti d'autore per le musiche di sottofondo nelle pubblicità... PECCATO davvero... Anche perché in questo periodo sono quattro gli SPOT in circolazione  con la mia Musica... Tutti sono nati sotto l'attenta regia del regista e amico Gian Abrile...
Tre di questi hanno avuto in prestito la voce dalle POKER SINGERS... Allora ve li prsento...per chi non li conoscesse ancora...

Vidal... Voce solista Xhina Hilviu



Fresh & Clean... Voce solista Alessia Antonacci


Fanghi d'alga Guam... Voce solista Sabina Ganora


Alce nero



Se avete tempo potete fare un giro sulla PLAYLIST dedicata...




UN ANNO DI BLOG
13 Maggio 2012





A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento