Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 23 maggio 2013

23/05/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera... Saluto serale...

Mamma mia! L'adrenalina se n'è andata di nuovo!!!!! Terminati i saggi di pianoforte sono crollato a livello fisico! Strano! Di solito queste cose mi capitano dopo lo spettacolo di fine anno... Evidentemente sono più stanco...oppure i saggi, che peraltro sono andati benissimo, mi hanno stressato al pari degli spettacoli... Oppure sono semplicemente invecchiato...
Devo restare comunque in forma... Domani debutta la nuova edizione di "BIBBIDI BOBBIDI BOH?!" Non posso permettermi il lusso di arrivare scarico!
Ce la faremo! L'unione fa la forza... Dove ci sono i LANZAchenecchi c'è energia...positiva!

Ora passo a dare la soluzione all'indovinello di ieri che replicava a quello del giorno prima...

Perché la formica sa, a sua volta, sempre tutti i fatti privati della mosca?

PINUCCIA, in CHAT, ha dato una soluzione diversa ma pertinente e carina, questa: "perché le ha messo una pulce nell'orecchio!"

La risposta ufficiale è questa:

PERCHE' LE HA MESSO NELLE VICINANZE UNA CIMICE!

Pessima, non c'è che dire!

Allora, pur senza energie, provo a far di meglio col nuovo indovinello...

Da cosa si capisce che un rettile è molto vecchio?

Come avrete capito non è tematico...e neppure tanto simpatico... Ora vi saluto, pronto a scollinare e a giungere a casa per riprendere a lavorare... Questa sera niente coro...quindi altro lavoro (che fa pure rima!)

Vi saluto cordialmente, con il cuore e con la mente...



A domani...

Nessun commento:

Posta un commento