Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 15 maggio 2013

15/05/2013 Mercoledì pomeriggio...Concerti...

Buon pomeriggio...

Sempre nell'ottica di promuovere i miei futuri concerti vi posto la bella locandina che riguarda l'interessante iniziativa musicale promossa dal Centro d'Incontro "Rione Cristo"... Eccola...



Si tratta, come avete potuto leggere, di un concerto dedicato alla festa della Repubblica... La manifestazione si articolerà, pertanto, nel pomeriggio e nella sera di domenica 2 giugno. Io parteciperò con il Coro per Caso... Il nostro concerto è fissato per le ore 18:30 al Centro d'Incontro "Rione Cristo", in via G. Evangelista n.8, ad Alessandria.

Interessante anche tutto il resto... Avete mai sentito dal vivo un'intera orchestra di Ukulele? No? La potrete ascoltare alle ore 17:00 nello stesso posto. (Ma poi...sapete cos'è un Ukulele? Se non lo sapete questa sarà un'ottima occasione per scoprirlo...)

Da non perdere, poi, il concerto dei bravissimi "Radio America", gruppo di grande livello che vi farà volare sulle ali della West Coast Music...

Che dire, poi, del "The Joy Singers Choir"? Un coro di grande caratura...  Musica Gospel per chiudere alla grande una giornata intensa di arte e cultura...

Per quanto riguarda il Coro per Caso...beh...dovete ascoltarlo per forza... Abbiamo in serbo molte sorprese... E poi...non dimenticatevi che quel pomeriggio eseguiremo anche la nostra versione "pol(l)ifonica" del "Pulcino Pio" che ormai spopola nel WEB... Volete ascoltarlo? Eccolo...



Vi aspettiamo davvero numerosi...

UN ANNO DI BLOG
15 Maggio 2012





A questa sera...

1 commento:

  1. Ah, che peccato che abito così lontano, altrimenti non mi sarei persa la manifestazione per tutto l'oro del mondo!
    In merito all'ukulele, sappi che non è poi uno strumento così sconosciuto: il figlio di una mia amica impazzì nel cercare un maestro che glielo insegnasse! Non lo trovò e alla fine desistette!
    Quanto poi al tuo Coro per Caso, beh, ho cliccato sul link per ascoltare il Pulcino Pio ma non è successo niente... colpa della mia chiavetta in fin di vita e di una connessione da skif?
    Sai che sono un ottimo contralto? Anni fa studiai canto lirico ma alla fine dovetti desistere causa "intolleranze condominiali" ai miei gorgheggi (che poi non erano nemmeno male!).
    Bene, anche oggi ti ho intrattenuto facendoti perdere del tempo prezioso... quindi me ne vado e prima darò il mio solito voto al sito, continuando a darmi la zappa sui piedi, (ma ormai ci ho fatto... il callo), eh eh!
    Ciao da M. Grazia e da Prosdocimi

    RispondiElimina