Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 22 maggio 2013

22/05/2013 Mercoledì mattino... IMMAGINANDO...Uno, nessuno...o centomila?

Buon giorno...


Dai, su...immaginate un po'...

Eh...lo so... Vi sto costringendo a fare gli straordinari... Vi chiederete: "ma dove sono finite le storie storte, o le note di merito...e tutto il resto?"
Amiche e amici... Per scrivere una storia storta o assemblare le note di merito ci va ispirazione...ma soprattutto TEMPO! Un po' di tempo...non tanto...quanto basta...
Ora non ne ho... Ora ho il tempo solamente per correre davanti, non dietro, ai miei impegni... Gli corro davanti, li precedo, perché solo così posso tentare di non farmi sopraffare... 
Verrà il tempo in cui tutte le rubriche torneranno al pettine... Ora è impossibile...

Allora cerco di catturare immagini dalla mia vita quotidiana e di farmi conquistare dalle suggestioni che queste emanano...

Ieri ho fatto questo scatto...


E mentre lo facevo...mentre provavo con i miei amati LANZAchenecchi, mentre mi arrabbiavo moltissimo, soprattutto con i bambini che non si sono per niente dimostrati "professionali" (peraltro io pretendo lo stesso impegno da adulti e piccoli), il mio cervello ha incominciato a camminare...a fare passi dentro la mia scatola cranica... Poi è uscito...si è messo a rotolare tra le scarpe di ragazzi e bambini... Poi è andato oltre...oltre alle mie stesse previsioni... Oltre la finestra...oltre ai tempi...

Si fa presto a partire da un abito di scena e finire nel metafisico... E voi...quanto ci mettete a seguirmi in questa dimensione...ammesso che vi convenga?

Provate un po'...

Io ci penserò...anzi ci penserà il mio cervello...domani...


Buona giornata...



1 commento:

  1. Ciao, conosco bene questo costume e di conseguenza anche il personaggio...La Bestia e il suo disagio.
    Ognuno di noi nel momento in cui non si sente più adeguato al momento che sta vivendo, o scopre di non piacere più, o di non essere in grado di portare a termine il compito prefissato, di non essere amato, PENSA DI NON POTER CAMBIARE e MIGLIORARE! Pensa di essere UNO e SOLO QUELLA PERSONA, DI QUEL MOMENTO NERO!
    Si deprime diventando NESSUNO, si nasconde (vedi la capigliatura nella foto), di imbruttisce, peggiorando la situazione...
    Ma a volte, arriva qualcuno che, che con nostro stupore, CREDE IN NOI e ci aiuta a riprendere fiducia in noi stessi...e allora noi possiamo diventare CENTOMILA..centomila persone capaci di liberarsi dalle paure di non piacere, di non essere in grado di fare, di essere felici...di poter ancora amare!
    "La Bestia" che vive nascosto e arrabbiato col mondo pensando di essere UNO negativo e incapace a relazionarsi, quindi NESSUNO, ma attraverso l'amore e la volontà di Belle, esce dall'isolamento, si innamora e riprende a vivere diventando CENTOMILA....PERSONE forti e consapevoli di poter guardare gli altri senza problemi...
    Buona lunga giornata

    RispondiElimina