Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 3 maggio 2013

03/05/2013 Venerdì pomeriggio.... Era de maggio...

Buon pomeriggio...


Questa mattina vi ho parlato del mare... Bello, appena riscaldato da un tiepido sole di maggio... Adoro maggio...perché è la "vigilia della festa"...l'estate... 


Sì, lo so...sono "leopardiano" in questo concetto...ma è proprio così...

E oggi, con questo Sole che (piano piano) si fa più sicuro, ho voglia di regalarvi un po' delle mie emozioni...



Lo faccio postandovi il LINK a questo brano che ho appena caricato: "Era de maggio", antica canzone napoletana... Il testo è del 1885 ed è di Salvatore Di Giacomo... A noi, però interessa la Musica, di Mario Pasquale Costa. Perché la mia versione è, ovviamente, strumentale...anzi...pianistica...
Si tratta della mia esecuzione LIVE del 22 maggio (sempre maggio, guarda caso) del 1998.
Il brano fa parte di un CD intitolato "Musica per un anno"...




Tutto qui...


Ascoltatelo...e scrivetemi se vi piace...

UN ANNO DI BLOG
03 Maggio 2012



Nessun commento:

Posta un commento