Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 16 maggio 2013

16/05/2013 Giovedì pomeriggio... Altri concerti....

Buon pomeriggio...
Vi avevo detto che questo era un periodo in cui gli impegni si sarebbero accavallati e i concerti pure...
Oggi vi posto un'altra bella locandina di un'altra bella iniziativa a cui parteciperò...
Questa volta sarò a capo dei Cori del "Lanza", degli "Ex del Lanza" (bisognerà dare loro pure un nome, prima o poi) e dei bimbi della Scuola Primaria "Martiri" del I Circolo di Casale Monferrato.

Ecco il retro della locandina...

Il concerto si terrà a Villamiroglio...anzi nella frazione sottostante Vallegiolitti... In quel posto molto "rilassante" ho già tenuto un mio "pianissimo" un paio di anni fa...
Alle 21:30 proporremo un programma vario, arricchito anche dalla presenza prestigiosa di due delle "mitiche" POKER SINGERS... Ci saranno "SOLO" SABINA GANORA e XHINA HILVIU... Il "SOLO" non è virgolettato a caso perché la loro capacità e la loro sorprendente musicalità faranno risuonare tutte le valli del circondario!

Sarò più chiaro nei prossimi giorni quando, magari più ordinatamente, vi parlerò di ogni evento rispettando il più rigoroso ordine cronologico...

Per il momento vi saluto e vi lascio in compagnia di me stesso e di qualche mio brano tratto dalla PLAYLIST "solo piano" di MUSICATERRAPIA...


UN ANNO DI BLOG
16 Maggio 2012




A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento