Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 29 maggio 2013

29/05/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Dunque, che mi dite questa sera? Tutto bene? A me sì...a parte il sonno... Mi segue, mi bracca, si attacca...e non mi lascia mai un minuto... Io lo combatto a colpi di caffè...e lui risponde a colpi di sonno... E' una lotta impari...perché il torpore è subdolo, s'insinua...e ti ipnotizza...
Aggiungiamo che da questo pomeriggio piove di nuovo...
Aggiungiamo che ho un sacco di grane da risolvere... 
... Insomma...non sono in vacanza...
Non che ci voglia per forza andare...tuttavia...passare un giorno senza problemi non sarebbe male!

Procedo e vi posto la soluzione all'indovinello di ieri... carina la soluzione di GIULIA, in CHAT, avallata da PROSDOCIMI nello stesso luogo...

Ecco la domanda...

Qual è il colmo per un produttore di formaggi diplomato in ragioneria?

La risposta di GIULIA... AVERE I BUCHI NEL BILANCIO!

La risposta ufficiale...

ODIARE LA BURRO-CRAZIA!

Ah ah ah ah ah... 

Proviamo con quello di oggi... Urka...mi è venuto in mente questo bruttissimo... Oggi pomeriggio vi ho scritto che, proprio cent'anni fa debuttava il balletto "La sagra della primavera", una delle composizioni più straordinarie della storia della Musica... Dedico questo pessimo indovinello al suo creatore...

Come si chiama il compositore russo noto per avere problemi agli occhi?

Facilino ancorché bruttissimo!

Ora vi saluto e vi auguro una buona notte, ammesso che riusciate a dormire dopo questa freddura!!!!!!





A domani...






Nessun commento:

Posta un commento