Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 8 maggio 2013

08/05/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

La stanchezza non passa... Gli anni sì...e si sentono...tutti sulle spalle e sulle mie povere costole che continuano a farmi notevolmente male...
E' arrivata la sera... Meno male...siamo a due terzi dell'opera...cioè del lavoro! Questa sera continuerò tutte le mie attività...spero di non addormentarmi... Sono sempre indietro sulla tabella di marcia...manca solo più che ci dorma sopra!

A proposito di dormire! Non voglio attardarmi oltre nel darvi la soluzione all'indovinello di ieri che così si manifestava:

Perché certe calzature olandesi non sono ben viste dalle mogli e dalle fidanzate?

Giulia, in CHAT, ha dato la risposta corretta dovendo constatare anche il grave livello del mio stress. Visto il livello dell'indovinello...che fa pure rima...come darle torto?

Ecco la risposta:

PERCHE' SONO ZOCCOLE!

Questa mattina, mentre le mie alunne di quinta facevano la verifica scritta, una di loro ha detto un frase che mi ha ispirato l'indovinello che ora vi giro a stretto giro di POST... Nulla di che...e niente a che fare con la Musica...

Cosa fanno dieci chilogrammi di noci al luna park?

Non so se ci arriverete perché è talmente "fuori" che non ha proprio senso...

Va beh... E' ora di andare... Forse è il caso di dirvi: Buenas noce!
Sì, lo so che non si scrive così "notte" in spagnolo... Però in questo modo è più carina la battuta!






A domani...

Nessun commento:

Posta un commento