Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 28 maggio 2013

28/05/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Mamma mia che stanchezza... E la mole di lavoro da fare è veramente ENORME!
Per esempio...in questi giorni bisogna sistemare i registri elettronici e cartacei... Doppi registri...doppi problemi... A volte scrivi su uno e non scrivi sull'altro... Anche perché, facendo lezione nell'aula di Musica, molte volte le mie allieve non mi portano il registro tradizionale...
Ora bisogna completarli...correggerli, rettificarli...ecc...ecc... 
Se potessi fare SOLO il pianista e compositore!!!!!
Odio la burocrazia, i documenti, le scartoffie, le relazioni, le programmazioni... Odio tutto ciò che non è Musica, spettacoli, concerti, contatti umani...

Va beh...non pensiamoci... In fondo mi pagano (POCO) per fare queste cose orribili....

Passo alla soluzione dell'indovinello di ieri, proposto da GIULIA... Nessuno ha risposto... Eppure lo trovo facilino...

Questa è la domanda...

Qual è il colmo per un giovane tossicodipendente?

Questa la risposta...

ESSERE IN ERBA!

Questa sera faccio un indovinello quasi tematico...e pure pessimo... 

Eccolo qui...

Qual è il colmo per un produttore di formaggi diplomato in ragioneria?

Eh sì...ho proprio bisogno di riposo!

Ora vi saluto...vado a lavorare... Mi aspettano più lavori da portare a termine e le energie sono pochette...



Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento